Una riunione pugliana a Sydney e piani per le vacanze

è Christina qui, subentrando da Jim per l’IG Edition di questa settimana. Ho grandi offerte da condividere sulla mia riunione con le meravigliose donne che ho soddisfatto in Puglia e i nostri piani per le vacanze.

È divertente comporre l’aggiornamento di questa settimana ora mentre lo leggerai per il mio compleanno!

Qualcosa è diverso quest’anno … La condizione meteorologica è un po ‘imprevedibile, il Natale sta arrivando e non ho nemmeno visto il mio film di Natale preferito (per il disco, è “Die Hard”). Può essere complicato quando il tuo compleanno è vicino alle vacanze, quindi ho deciso di spostare gli eventi al nuovo anno in cui possiamo rilassarci tutti e recuperare correttamente.

Quindi gli eventi di compleanno di oggi saranno piuttosto bassi e sto guardando avanti per completare il lavoro e fare una pausa durante il Natale. Altro su quello di seguito.

Innanzitutto, facciamo un respiro e rilassiamo tra le spettacolari impostazioni del Trick Garden di Wendy Whiteley …

Un breve viaggio in traghetto dal nostro posto, a metà strada tra Milson’s Point e McMahon’s Point, scoprirai Trick Garden di Wendy Whiteley.

Se sei a Sydney, questa area inferiore è una posizione fantastica per un picnic con grandi offerte di nicchia per sedersi e rilassarsi. È disponibile per il pubblico gratuitamente e è una posizione meravigliosa da controllare con grandi offerte di cose nascoste da scoprire.

Questa splendida oasi in città è il mio primo punto soddisfacente con la mia squadra dalla Puglia.

Quasi tutto il nostro gruppo originale del tour fotografico in Puglia si riunisce a Sydney per un altro seminario con Carla Coulson. Con il gruppo che vola da WA, QLD e Victoria Plus Singapore, ne facciamo un fine settimana e abbiamo così tanto da recuperare.

Dopo aver controllato i giardini, scopriamo noi stessi affamati e vaghiamo verso Blues Point Rd. Non dobbiamo andare lontano per scoprire un’area perfetta al North Spoon Cafe, in totale con una vista sul ponte del porto.

Siamo felici di scoprire un menu per la colazione tutto il giorno che serve ancora vino. Ci sono grandi offerte da brindare e celebrare, oltre a grandi affari da ricordare mentre condividiamo ciò che sta accadendo da quando abbiamo viaggiato insieme in Italia.

Ma questo è solo l’inizio di un pomeriggio eccezionale …

Successivamente andiamo al porto (grazie al delizioso Kim!) Che ha organizzato una crociera nel porto per noi. Dopo un tempo meno che fantastico di Sydney, siamo benedetti con cieli perfetti mentre visitiamo il porto.

Non ho mai superato esattamente quanto sia abbastanza questa città, oltre a quanto sono grato di aver collegato a un gruppo così meraviglioso di donne. Tengo a mente il mio nervosismo per prenotare il programma di fotografia e quando mi guardo intorno dove sono ora, capisco che è stata un’esperienza inestimabile.

Tornando alla barca, il nostro amico di Seagull, Sally, continuava a seguirci cercando di prendere gli spuntini …

Poiché è probabile che qualsiasi tipo di gruppo di fotografi professionisti facciamo, trascorriamo il pomeriggio a sparare a ogni angolo del porto – tra il parlare, ricordando e bere champagne.

Quando abbiamo molto soddisfatto il corso, avevo alcuni obiettivi personali per aumentare le mie capacità fotografiche, tuttavia non avevo concetto che il valore genuino sarebbe stato molto più grande. All’interno della classe, sono stato influenzato dalla loro fotografia e ho imparato così tanto dallo studio del loro lavoro, tuttavia oltre a quelle pareti, ho imparato molto di più.

Abbiamo condiviso le nostre storie, così come quelle autentiche verità hanno aperto il mio mondo. Ho soddisfatto un incredibile gruppo di donne forti che credono in se stesse.

Sono così grato che le nostre amicizie abbiano continuato a crescere, oltre a averci riuniti.

(Ci sei mancato Lisa, Kay e Jilly – eri sempre nelle nostre menti!)

Mi piace stare sul porto poiché hai una visione così diversa della nostra città. È il sogno di un fotografo e il tempo volava mentre guardavamo il sole tramontare sul ponte Anzac.

Dal nostro tempo insieme, abbiamo condiviso le foto su un messaggio di gruppo e mi è piaciuto questo scatto che Petra ha preso da me e Michelle sotto il porto del porto.

Dopo aver sbarcato dalla nostra crociera al tramonto, siamo usciti a cena all’Apollo a Potts Point. Come al solito, con gli occhi più grandi del mio stomaco, ho suggerito un menu a condivisione. Suggerirei di ordinare solo la festa di “The Full Greek” se hai davvero fame.

C’era così tanto cibo!

Ma la mia parte preferita della notte era ricevere un messaggio da Michelle mentre si fermava da Gelato Messina sul suo metodo a casa. Questa donna è il mio eroe del gelato.

E prima di iniziare a preoccuparti di Bad Jim, soffriva a malapena …

Mentre navigavo attorno allo splendido porto di Sydney con i miei meravigliosi amici, Jim era bloccato a casa. Oltre a “bloccato a casa” intendo che stava avendo una palla!

Gli ho comprato un libro su Winston Churchill di recente – uno dei suoi eroi – così come non solo lo sta leggendo, ma lo sta vivendo! Un sigaro cubano e un bicchiere di whisky. Ben fatto, signore.

Gli abbiamo svegliato mentre navigavamo oltre.

Workshop di Carla WaS The Drawcard di domenica e che era una casa piena per essere pubblicata.

Tenuto facilmente accanto a Archie aumentava la distilleria, ci siamo diretti accanto a un drink per recuperare di più. Non volevo che questo fine settimana finisse!

Grazie, Carla, per aver riunito un gruppo così brillante di donne. Il tuo lavoro ha attirato alcune delle persone più gentili e più qualificate che ho soddisfatto e sono così grato di capirle.

Ecco alla prossima riunione, dove al prossimo …? Singapore? Italia? Ovunque sia, sarò lì in un batter d’occhio.

La settimana non si è fermata qui per alcune della squadra della Puglia, così come ho incontrato Mandy e Julie per un drink finale e una cena. Ci siamo fermati al Peekaboo Bar e ci siamo diretti a Stanley Street per cena.

Allo stesso modo ho avuto uno di quei momenti “in nessun modo” che soddisfacevano il nipote di Julie, Ben. Stavamo chiacchierando su Cuba, come aveva appena visitato a dicembre, così come desideravo scoprire esattamente come le cose fossero cambiate. Solo più tardi ho già detto che ho scritto un blog proprio qui e si scopre che Ben aveva utilizzato i nostri post di viaggio Cuba per studiare la ricerca del suo viaggio! Esattamente quanto è eccezionale?

Ma torniamo alla vita genuina e il lavoro non si ferma. Sento che sta aumentando tutto il metodo per Natale quest’anno.

Quest’anno ho avuto i migliori clienti e quest’anno sto lavorando a più video con Schwarzkopf per il romanticismo dei capelli. Jim sta facendo il doppio dovere dietro la telecamera e è straordinario editore. Non capisco cosa farei senza di lui.

Grazie mille a Grant per essere una leggenda per questi video! Questa settimana saranno su per i capelli. Assicurati di ispezionarli qui. Sono pronti a essere i miei video più migliori. Grant è così ben informato e così divertente.

Perfino Jim è stato intrattenuto mentre ci ha filmato … così come – come afferma – ha un tasso di interesse “limitato” per i capelli!

E per farlo fare tanto quanto Jim, gli tengo affari perché abbiamo fatto qualche altra festa di Natale, completando la festa pro-hohohoho-ibtion della Royal Albert.

Mick ci tiene ridacchiando con queste bandiere divertenti (dai un’occhiata alle foto qui sotto), che crediamo producano un eccellente imbottitore di calze per Natale. O forse dovrei pensare a una barba …?!

E se stai ancora leggendo quelle foto terribili, abbiamo un piacere per te …

Altri aggiornamenti dal super adorabile corvo! Ha fatto il suo primo viaggio in spiaggia e le è piaciuto ogni secondo. È stato così divertente che ha dormito per circa 4 ore quando è tornata a casa.

Non vediamo l’ora di raggiungerla durante le vacanze. Lei è la vera migliore.

E uno scatto finale dal nostro ufficio questa settimana. Ci faremo una pausa durante le vacanze, tuttavia, potrebbe essere ancora arrivato ad alcuni aggiornamenti.

Tieni d’occhio una nuova pubblicazione di video prima di Natale (è altrettanto eccezionale come questo dell’Italia che abbiamo pubblicato la scorsa settimana) e i post di routine torneranno il 9 gennaio 2018.

Spero ti sia piaciuto questo aggiornamento da parte mia, così come Jim tornerà con le sue storie di routine.