Botanic Britain, vino rosso dall’ovest e Sudafrica proprio qui veniamo

mentre l’ingresso delle partenze fa la sua ultima telefonata a settembre, ci siamo preparati per un ottobre così pieno di viaggi il suo tipo di folle.

In un modo fantastico!

Con il viaggio in Africa e gli Stati Uniti in arrivo, quando ottobre riguarda la fine, avremo praticamente preso 20 voli in un solo mese. così come non possiamo aspettare!

Ma questa settimana, ci stiamo preparando per questo fantastico viaggio in Sudafrica, stiamo ispezionando una nuova uscita su un po ‘di vino rosso da WA e vediamo il ristorante di Luke Nguyen nei giardini botanici di Sydney per scoprire molto di più su See Britain’s Nuovo Tendenze di viaggio.

È difficile credere che ci stiamo preparando per il nostro primo viaggio in assoluto nel continente africano. Christina e io sono così elettrizzati: abbiamo provato diverse volte per arrivare in Africa, tuttavia i piani non sembravano mai funzionare.

Ora, grazie al turismo del Sudafrica, noi altri tre giornalisti di viaggio australiani stiamo viaggiando nel Kgalagadi Transfrontier Park per iniziare il nostro leggendario viaggio con il Sudafrica.

È difficile capire cosa fare le valigie in un viaggio come questo, tuttavia una cosa è certa: il nostro set fotografico è completo! Olympus ci sta finanziando in modo estremamente generoso questi due fantastici lenti per gestire Safari, il che farà la differenza.

Il M.zuiko Digital ED 12-200mm F3.5-6.3 sul migliore è un nuovo obiettivo di Olympus e è così versatile. Allo stesso modo è davvero leggero rispetto ad altre lenti che forniscono esattamente la stessa quantità di zoom (questa cosa può essenzialmente raddoppiare), quindi sarà l’ideale per ampi scatti del paesaggio del deserto di Kalahari mentre si avvicina anche quando la fauna selvatica si presenta.

Allo stesso modo ci stiamo portando con noi l’eccezionale M.zuiko Digital ED 300mm F/4.0 è Pro di Olympus, che ha così numerose caratteristiche come la stabilizzazione interna a 5 assi, è polvere, a prova di splash e una risoluzione sorprendente che sta andando Per portare la nostra fotografia di fauna selvatica a un livello diverso.

Prima di andare nel deserto del Kalahari, stiamo sfruttando al massimo uno dei nostri speciali di Sydney preferiti, ho la sensazione che numerosi locali non capiscano.

Potrebbe essere una sorpresa scoprire che El Loco-il ristorante a tema messicano allo Slip Inn di Sydney fa un hamburger davvero incredibile. Siamo rimasti sicuramente scioccati per la prima volta che ne abbiamo avuto uno.

Anche molto meglio di così, ogni lunedì, puoi ottenere un hamburger per $ 15, così come anche le pinte sono $ 6. difficile da battere.

Ora che il Sole è tornato proprio qui a Sydney, ci siamo presi una pausa dallo imballaggio e ci stiamo godendo un bicchiere di vino rosso questo pomeriggio.

Houghton, che ha prodotto vino rosso perché il 1836, è una delle tante cantine premiate in Australia, così come la loro nuova varietà di riserva appare come se stesse portando questa tendenza.

Lo Chardonnay di riserva è incredibilmente bevibile, scoprendo quell’equilibrio impegnativo della freschezza guidata dalla frutta e della ricca ricchezza di querede, così come c’è anche molta lunghezza in superficie.

Per quanto riguarda la riserva Shiraz, è anche un vino meravigliosamente equilibrato. Il gioco cauto tra tannini eleganti e la dolcezza umami del cacao produce un esempio ideale di medio corpo di uno shiraz contemporaneo.

Entrambi questi vini reagiranno bene alla cantina, se hai la forza di volontà. Per quanto riguarda i prezzi, sono entrambi $ 14,95RRP da venditori maggiore e indipendenti in tutta l’Australia.

È passato un po ‘di tempo perché ci siamo lieti di un vino rosso dall’Australia occidentale. È una regione del vino rosso molto troppo trascinato con alcuni vini eccezionali, così come la varietà di Wisdom di Houghton che rappresenta davvero.

La Wisdom Chardonnay 2018 è piuttosto un vino. Superbamente corposo, questo è ciò che un wa chardonnay (e desidero che altre regioni prendano nota) dovrebbero assaggiare.

Questo è senza dubbio un vino ben realizzato, fermentato in barilo e lasciato sulle sue fessure per nove mesi ha fornito questo fantastico Chardonnay molte note di cereali e una consistenza regolare.

E mi piace anche l’etichetta!

Trova la tua bottiglia da Dan Murphy o da Houghton direttamente qui – $ 40 RRP.

Un Kookaburra su un’indicazione per la casa dell’opera – questo dovrebbe molto probabilmente essere un aggiunta per Sydney City, che è ironico mentre andiamo a pranzo nei Giardini Botanici per soddisfare il Consiglio per il turismo della Gran Bretagna quando facciamo in modo che questo ragazzo!

Il pranzo è a casa botanica, il migliore nel mezzo dei giardini botanici con vista sulla baia.

Certo, siamo entusiasti di chattare il team di See Britain, tuttavia con lo chef Luke Nguyen che gestisce lo spettacolo qui, capiamo che il cibo sarà qualcosa di speciale.

Siamo accolti con un gin di Hendricks e tonico, oltre a un tavolo coperto da diversi contorni – dal rosmarino ai lamponi – da aggiungere alle nostre bevande.

Combinazioni di sapori offrono al nostro G&TS un assaggio di Inghilterra, Galles e Scozia – fragole, nonché basilico, lamponi e menta, nonché il cetriolo, nonché il rosmarino rispettivoly. Inoltre, mentre decidiamo, una band di tributo sugli scarafaggi ci intrattiene.

Abbiamo visto dai nostri menu che c’è un tono inglese nel cibo, tuttavia quando il pranzo viene servito, l’umile pesce e le patatine con piselli molli sono un po ‘più di questo.

Questo barramundi scottata dalla pelle croccante, la sua tartara fatta in casa e i fitti piselli molli è un po ‘ancora più lungo la strada rispetto al tipico chippy a casa.

Per quanto riguarda l’opzione di carne bovina, questo striploino con taglio spesso è tenero e gustoso, la barbabietola arrostita e gli eschallot confit è eccellente.

Mentre mangiamo, il Team di See Britain ci parla con una serie di lavori diversi nella posizione nel momento nel Regno Unito per continuare il flusso stabile di visitatori sulle loro coste.

Nonostante tutte le assurdità politiche che si verificano lì al momento, il Regno Unito è ancora estremamente importante nel settore turistico, nonché una parte essenziale del PIL (in realtà circa il 40%).

Sebbene Londra sia l’apparente drawcard per la nazione, vedi la Gran Bretagna sta lavorando difficile per motivare i visitatori a dare un’occhiata ancora di più, a vedere la vita oltre Londra.

Nel nord -est dell’Inghilterra, è in corso la costruzione di un parco che sarà quattro volte più grande dei giardini botanici di Sydney, mentre il nostro ultimo viaggio nel Regno Unito ha sicuramente messo in evidenza la profondità della cultura va molto più in profondità della capitale.

Ecco un esempio ideale di quello dal nostro viaggio alla deliziosa città di Lavenham, Suffolk.

Il dessert è disponibile nel tipo di formaggio (un Brie incredibilmente salato, un cheddar friabile e uno Stilton untuoso) o questo pasticcio di Eton.

Per qualche ragione, il formaggio non è popolare, quindi cambio il mio gelato, le fragole marinate di Pimm e la meringa per tutta la bontà lattiero -casearia che posso raggiungere!

Stasera, siamo a una festa per i nostri straordinari buoni amici Ken e per i compleanni di Heidi. Abbiamo discusso di questi uomini prima quando Heidi ha presentato il suo libro il suo secondo nome è coraggio.

La loro leggendaria serata stasera è a Balmain e ha lo stile della “reincarnazione” – o qualcuno che credi di essere in una vita precedente o qualcuno che vuoi tornare.

Ovviamente, sono andato a fare un look da guru, mentre Christina è arrivata come una Contessa italiana, che si adatta mentre acquistava quell’abito da un negozio vintage sulle rive del lago Iseo in Italia.

È una celebrazione leggendaria con grandi offerte e grandi offerte di Chardonnay di Scarborough – Heidi e il nostro preferito.

Tutti si sono davvero impegnati per la celebrazione con così numerosi abiti eccellenti. Heidi è arrivato come zingaro spagnolo e Ken alla sua sinistra è il ritorno al passato degli anni ’60 più incredibile che tu abbia mai visto. Ha anche le scarpe della piattaforma di pesce rosso!

Sullo sfondo del discorso di Heidi puoi vedere Marilyn Monroe e un soldato romano. Anche qui ci sono un paio di Einstein, un giocatore di rugby e la sua WAG, la mamma Teresa e persino una principessa Leia.

È la sera ideale e il luogo ideale. Il Balmain Rower ‘Club si trova meglio sull’acqua che guarda a ovest. Una notte indimenticabile con alcune persone fantastiche.

È un inizio lento stamattina, le abbondanti versamenti di Chardonnay hanno ottenuto il meglio di noi ieri sera.

Ma ci siamo mossi molto sufficienti per allenarci il pranzo.

Sapendo che saremo lontani di casa per molti del prossimo mese, stiamo ottenendo una ciotola super carica di bontà giapponese a Gumshara Ramen in città.

Le ciotole di ramen qui sono piuttosto straordinarie, realizzate con un brodo osseo fuori controllo.

Christina ha un ramen Hakata che ha una zuppa leggera, tuttavia ho fatto tutto il maiale con una zuppa spessa di ramen tonkotsu piccante e un uovo a morso morbido.

Il ramen proprio qui è così gustoso e anche piuttosto sano. Il maiale è tenero e i noodles completamente cotti. Così buono.

Se non sei mai stato qui prima, questa è ora la tua priorità. È nella food court mondiale a piedi sul retro di Chinatown, così come solo i soldi.

Speriamo che tu ti sia felice di questa edizione regolare: il prossimo ti riguarderà dal Sudafrica!