Fino a Los Angeles

e siamo di nuovo fuori! Questo è stato davvero un mese folle per noi in termini di viaggio, non che ci lamentamo.

Ma con il nostro viaggio molto recente in Sudafrica solo poco più e ora il nostro aereo per Los Angeles, entro la fine del mese, avremo registrato 13 voli. Fortunatamente per alcuni!

Questo viaggio negli Stati Uniti è stato sulle carte da anni, quindi siamo entusiasti di tornare laggiù. Il nostro piano è di vedere Los Angeles, visitare Kansas City Mo, esplorare di nuovo Chicago, quindi finire con un po ‘di tempo affascinante a San Diego.

Ma prima, quella pazza città di Maverick e stelle cinematografiche. La qui veniamo!

Mentre ci prepariamo a dire addio a Sydney, dai nostri comodi posti nella Nuova Zelanda Service Lounge, ammiriamo i nostri passaggi di imbarco. Di tutti i nostri voli finora questo mese, questo è destinato ad essere il più memorabile.

Stiamo provando la nuova classe di servizi Polaris della United Airlines!

Esatto, per una volta girando a sinistra quando saliremo e ci dirigiamo fino in fondo. Fila 1, piccola!

Non solo stiamo per divertirci in 11 ore di offerte del programma Polaris del Comfort Airborne United, ma siamo anche su uno dei nuovi aerei Dreamliner. È pieno di caratteristiche interessanti come i blinds della finestra.

Potresti notare che non ce ne sono.

Questo perché puoi sfuggirli elettronicamente. Quando si preme il pulsante, una corrente elettrica passa attraverso di esse ruotando gradualmente il vetro scuro. molto bello.

Siamo accolti ai nostri sedili con enormi bicchieri di champagne e una pila di cose per tenerci felici sul volo.

Un piumone, un cuscino lombare in memory foam, una bellissima coperta di Saks 5th Avenue e un cuscino meravigliosamente morbido su cui dormire quando è l’ora di andare a letto. Oh, e sì, questi sedili si recano fino ai letti. Perfetto!

È incredibile quanto spazio per le gambe ci sia qui. E c’è quasi abbastanza spazio di archiviazione che non abbiamo bisogno di utilizzare i bidoni aerei. Questo è il modo in cui vuoi presentarti a Los Angeles. Mamma mia!

Per far muovere le cose, ci viene servito un pasto leggero: la parte più dura di questo processo è scegliere dal menu.

È davvero incredibile la differenza tra il cibo di classe economica e le cose che ti danno nel settore Polaris. Questo in realtà ha un buon sapore!

Oh, e sì, per favore, avrò un po ‘di formaggio dopo il mio pasto. grazie!

Arriviamo a Los Angeles più freschi di quanto non arrivi così lontano. È come se fossimo stati in aria solo poche ore.

Non desidero questo viaggio via, ma non vedo l’ora che arrivi il nostro volo in casa tra un paio di settimane!

La – normale – è caldo, sofisticato e strano che mai. C’è sempre quella sensazione di qualcosa di inaspettato che accade qui. Non sai mai cosa vedrai dietro l’angolo successivo.

Ci dirigiamo verso il nostro hotel. Rimaniamo nello standard di West Hollywood. È un hotel molto interessante che ha la sensazione di uno dei divertenti hotel in cui abbiamo soggiornato quando abbiamo controllato Palm Springs-un mix di interni super cool e motel degli anni ’50 vintage.

È anche un po ‘un posto per feste. Non devi controllare fino a mezzogiorno qui, ma puoi fare il check -in solo dopo le 16:00.

Il nostro volo è atterrato alle 6 del mattino.

Sembra che abbiamo un po ‘di tempo per uccidere.

Per fortuna, il nostro automobilista Uber qui è stato molto utile nel conoscere alcuni luoghi fantastici da colpire nel quartiere, quindi lasciamo i nostri bagagli in hotel e si allontaniamo in cerca di divertimento.

Divertimento, in questo caso, a forma di hot dog!

Gli hot dog di Pink sono qui da anni. 79 anni in effetti. Quello che è iniziato come un umile proprietario di un carrello di hot dog Paul Pink si è spinto in giro per evitare la fame nella depressione si è trasformato nel negozio che vedi qui.

Più popolare per i suoi Chilidogs, Pink ha un seguito di culto a Los Angeles. In effetti le celebrità provengono da lungo e in generale per creare le loro versioni folli del Dawg originale di Mr Pink. Normalmente c’è una coda enorme qui, ma siamo fortunati.

Siamo anche fortunati a trovare un “faceout”! Abbastanza felice di questo.

Dopo aver camminato quasi tutte le strade di West Hollywood (ormai siamo fino a circa 22.000 passi) e la felicità della classe di servizio che si è consumata, torniamo in hotel per vedere se possiamo ottenere il check-in anticipato.

No.

Quindi c’è solo una cosa per questo: tornare in piscina e rompere una birra.

Il sole sta davvero iniziando a riscaldare le cose vicino alla piscina, quindi ci ritiriamo all’interno dell’area salotto (e molto fresca) più fresca. Lo standard è davvero un hotel affascinante … Vorrei solo che le pulizie potessero sbrigarsi un po ‘.

Continuiamo a controllare con la reception, che sembrano solo preoccuparsi, ma nessuna fortuna nella nostra stanza.

Infine, con l’aiuto del nostro grande barista, entriamo nella nostra stanza e il lusso di una doccia ideale prima del colpo delle 16:00. Proprio come ha detto la reception. Ricezione creativa del vecchio.

Dopo un po ‘di riposo, una doccia tanto necessaria e un cambio di vestiti, siamo tornati in forma e cacciamo la cena. Camminiamo lungo il tramonto a El Compadre, uno zenzero assoluto di un ristorante messicano.

Non eravamo sicuri se all’inizio fosse aperto e stavamo per andarmene, ma pensavamo di provare prima la porta. Grazie al cielo abbiamo fatto!

Ritorniamo in un CoupplE di margarita fiammeggianti e alcune delle migliori patatine e salsa che abbiamo avuto.

Abbiamo acquistato due dei nostri preferiti, che escono anche meglio di quanto ci aspettassimo. Compro Ropa Vieja – una specie di piatto di maiale tirato – e Christina ottiene Carne Con Chilli.

Ha vinto questo round, devo dire. Questo piatto è superbo. Piuttosto che il peperoncino con la carne-quel classico piatto tritato a cui siamo tutti abituati-Carne Con Chilli è pezzi di manzo a cottura lenta in un delizioso sugo di peperoncino. Yum!

El Compadre ha un’atmosfera così incredibile e la copertura piastrellata che copre le cabine da questo lato del ristorante fa un’atmosfera quasi su strada per l’esperienza culinaria.

Non so quando questo posto è iniziato, ma è chiaro che è qui da un po ‘. Tutti gli stand e i mobili sono stati costruiti e rivestiti su misura e il modo in cui è decorato ti rende certo che questo ristorante è sopravvissuto ai secoli.

È anche impegnato qui. Un martedì sera!

La band Mariachi a tre uomini intrattenne la folla che beve al bar e anche le loro canzoni di raggruppamento si allontanano nella sala da pranzo.

La loro idea Jar durante la tua via d’uscita è difficile da perdere. È grande, ma ancora traboccante. Come deve essere.

Questa mattina siamo venuti nel grazioso sobborgo della città del Larchmont Village per un po ‘di coccole. Non potrebbe venire in un momento migliore dopo tutto il cammino che abbiamo fatto ieri!

Larchmont Sanctuary Day Spa è discretamente arretrata dalla strada e dal momento in cui entri ti fa sentire rilassato.

Dopo essere stati trasformati in abiti più morbidi, Christina e io riconveniamo nel salone con il suo fuoco aperto, comode sedie e poltrone reclinabili e tavolo da bevande.

Siamo qui per un trattamento delle coppie chiamato Rekindle Romance che promette di riportarci in pista.

Iniziamo con un lussuoso bagno nell’incredibile gigantesca vasca di rame. C’è abbastanza spazio per entrambi qui (Christina ha promesso di calpestarsi dopo la foto!) E i Jets si avvicinano ai nostri muscoli e articolazioni stanchi.

Abbastanza presto – proprio come le ultime bolle scompaiono – è tempo per la prossima parte del nostro trattamento.

In questa stanza appositamente fatta per il massaggio delle coppie, i nostri terapisti Lisa e Violetta ci coccolano prima con uno straordinario lucido e smalto per la pelle di erbe che ringiovanisce e rinfresca la nostra pelle fino a quando non è più morbido di quanto non sia mai stato.

Il prossimo è un massaggio aromaterapico a 60 minuti che ci centra e svuota i nostri corpi fino a quando non saremo assolutamente rilassati. È meraviglioso.

Il nostro tempo a Los Angeles è stato troppo breve, ma anche in questo viaggio veloce abbiamo trovato il tempo per arrivare alla nostra casa spirituale! Non puoi davvero venire in California e non avere un In-N-Out.

Il nostro trucco molto amato: acquista uno stile animale doppio doppio-e poi acquista anche patatine per animali!

Siamo venuti a In-N-Out di LAX perché è anche uno dei posti migliori della città per vedere gli aerei entrare in testa. Guarda quanto è vicino!

Mentre gli aerei volano in basso, torniamo al nostro hotel in preparazione della prossima tappa del nostro viaggio.

A Kansas City, Missouri – e tutto il barbecue che la città delle fontains può lanciarci!